Prescrizioni di terapie: Per tutte le nuove terapie farmacologiche è necessario allegare alla richiesta via e-mail o fax una copia dell'originale del medico prescrittore. se invece si tratta di terapie abituali che si protraggono nel tempo, avendole già registrate una prima volta, basta una semplice richiesta via e-mail. Verrà inviata un'email di conferma non appena la prescrizione sarà pronta per il ritiro (entro le 24 ore circa) dopodichè rimarrà a disposizione.
Prescrizioni di terapie e/o analisi suggerite da altri colleghi: Inviare una copia delle prescrizioni dei colleghi via e-mail o fax.
Visione dei referti da parte del medico: Si possono inviare le risposte delle analisi allegandone la copia all'e-mail o inviando un fax. Il medico risponderà via e-mail o per telefono quanto prima.
Richieste di consigli: Potete chiedere via e-mail un parere o un consiglio ad un medico specifico su dubbi riguardanti la vostra salute. Il medico risponderà quanto prima per email oppure vi contatterà per telefono.